Ascoli

Palermo – E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare

Certo tutto è relativo e bisogna anche vedere da dove si parte, però ragionando da palermitano che vive in città, la trasferta di Ascoli, così come Bari, è forse una delle più complicate. Tutto è relativo perchè ad esempio per il gruppo di tifosi rosanero che vive a Roma o nel Lazio, è una delle trasferte più facili visto che la capitale dista poco più di 2 ore di macchina. E infatti ci risulta che già tante automobili piene di rosanero sono pronte a partite per il Del Duca.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Diverso per chi vive a Palermo o in altre zone tradizionalmente numerose quanto a fans rosanero, come l’Emilia Romagna, la Lombardia o il Veneto. Per chi abita a Bologna e dintorni non sarà una passeggiata semplice: 325 km. e quasi 4 ore di strada. Più o meno simile l’impegno per chi abita in Toscana mentre sarà più semplice per chi abita nelle Marche o in Abruzzo.

Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime

E se da Palermo (oltre ovviamente agli ultras che non temono distanze di nessun genere) qualche tifoso volesse andare ad Ascoli per seguire la squadra di Corini? Complicato: la soluzione più agevole è volo per Roma e poi macchina fino al Del Duca. E considerando gli orari degli aerei, si potrebbe anche fare tutto in giornata sebbene i prezzi dei voli cominciano a diventare carucci. Se qualche temerario volesse farla tutta in macchina dovrebbe percorrere 1050 km impiegando circa 11 ore. Resta pure l’opzione nave fino a Napoli e poi 4 ore di macchina per percorrere circa 330 km. Ma in quel caso andrebbero via diversi giorni.

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

Palermo, le condizioni di Insigne: la nota

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Catanzaro, punta cercasi: si tenta il colpo a zero

Calciomercato Jagiello, scelto il nuovo club? Le ultime

Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica

Calciomercato Lecco, ufficiale il rinforzo dalla Serie A

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui