Palermo Brescia

Serie B – Cellino e il debito di Radrizzani: “Pignoro le quote della Samp

Il n. 1 del Brescia accusa: «Gli ho prestato i soldi per comprare lo stadio del Leeds e non paga le rate»

Il presidente duro – “Come può avere preso un club da risanare se non riesce a pagare i vecchi debiti?”

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Nicola Binda sottolinea come il presidente del Brescia Cellino è pronto a iniziare una nuova battaglia questa volta contro il patron della Sampdoria Radrizzani al quale nel 2017 aveva venduto il Leeds. Cellino ritiene che Radrizzani non stia onorando un vecchio prestito da restituire in rate annuali e come la rata del 2023 scaduta ad agosto non sarebbe stata onorata in tempo.

Segre e quella maglia cucita sulla pelle!

Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo

Il presidente del Brescia e i suoi legali stanno riflettendo se pignorare le quote della Sampdoria: Cellino sostiene che Radrizzani ha comprato la Sampdoria mettendo a garanzia lo stadio del Leeds che però aveva preso grazie a un suo prestito di 9,6 milioni di sterline che deve restituire in rate annuali. Un prestito che scade nel 2026 per oltre un milione di euro all’anno da versare alla sua società che detiene anche le quote del Brescia. Anche in passato Radrizzani non ha onorato le scadenze con puntualità e quella di agosto di quest’anno è anche scaduta e su sua sollecitazione, non ha avuto risposte dal patron della Sampdoria. Ora quel denaro serve al suo Brescia.

VIDEO – Criscitiello risponde a Gravina: “Ci vediamo in tribunale”

Storia di Coulibaly: le notti su una panchina, la Serie A e la Sicilia

Cellino si chiede come può un soggetto comprare un club prestigioso come la Sampdoria che peraltro deve essere risanato se non riesce a pagare nemmeno i suoi vecchi debiti relativi al Leeds e la definisce una cosa imbarazzante. Bisogna stare attenti a chi prende una società, sostiene Cellino, bisogna capire se ha i mezzi per mantenerle perché la lezione della Reggina deve servire a qualcosa. Ora si attende la replica di Radrizzani che con Manfredi altro patron doriano è impegnato nella ristrutturazione del debito ma anche nel potenziamento di una squadra che ha fatto un mercato a zero quest’estate perdendo per altri giocatori per infortunio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui