Palermo

Vasic: “Palermo crede in me. Il mio sogno? Vi dico”

Uno dei colpi di mercato in prospettiva del Palermo è stato sicuramente Aljosa Vasic. Il giovane ex Padova ha la doppia nazionalità: nato in Italia, le sue origini sono però serbe, come deducibile dal cognome.

Il sogno del giovane trequartista rosanero è infatti quello di vestire la maglia della nazionale serba, cosa che sta già facendo nella Under 21: in occasione della sua convocazione, è stato intervistato dal giornale sportivo serbo Nogomania, dove ha parlato, tra le altre cose, della sua avventura al Palermo e dei suoi obiettivi futuri.

Vasic: “Vorrei giocare per la Serbia. Futuro? Mi piace la Premier League”

La prima domanda posta al giovane talento del Palermo riguarda la sua scelta di rappresentare i colori della Serbia. Vasic, infatti, è nato nel comune padovano di Camposampiero: “L’Italia mi ha chiamato per giocare nelle nazionali giovanili, ma mi sento un serbo. Il Palermo crede in me, e questa è la cosa più importante. Questa è stata l’opzione più concreta per me. Il mio sogno? Giocare per la Nazionale maggiore della Serbia, lo faccio per la mia famiglia“. Qualche parola anche sul suo futuro, tra Italia e Inghilterra: “Vorrei avere successo in Italia e poi, se possibile, in Premier League“.

LEGGI ANCHE

Palermo, ecco Kanuric: chi è il nuovo portiere rosanero

Lund al Washington Post: “Il mio sogno? Giocare un Mondiale”

Qualificazioni Euro U21, Turchia-Italia: le formazioni ufficiali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui