Palermo Pisa le pagelle

Palermo – Insigne Jr vola: “Il tiro a giro? L’ho copiato da …Del Piero”

Roberto, che cerca la quarta promozione, in gol alla prima al Barbera, imitando il fratello Lorenzo: “Io e la mia famiglia ci sentiamo come a casa: sarebbe bello mettere radici qui”.

“Segnare è bello ma i gol preferisco farli realizzare ai miei compagni”

I compagni – “Abbiamo un grande gruppo: che bello vedere Di Francesco segnare all’esordio”

Promozione – “Dopo Frosinone sarebbe fantastico ottenerla qui, serve un passo alla volta”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale che intervista l’attaccante rosanero Insigne che non poteva iniziare nel modo migliore  la sua esperienza al Barbera ma anche la rincorsa alla promozione. Un debutto casalingo che definisce bellissimo e molto molto emozionante.

Calciomercato Valencia, altra tegola: salta il trasferimento

Insigne vuole tornare in campo il prima possibile ma sottolinea la forza del gruppo ed il voler stare insieme per raggiungere l’obiettivo. Il gol che nasce da un tiro a giro, una caratteristica che condivide anche con il fratello e che hanno copiato da Del Piero nonostante al fratello Lorenzo gli riesce più spesso. L’anno scorso la promozione con il Frosinone e quest’anno il tentativo con il Palermo, una promozione che sarebbe fantastica ma bisogna andarci piano e pensare soltanto una gara dopo l’altra.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Non è un peso essere il fratello di Lorenzo, è il suo idolo e sulla squadra rosanero sostiene che già lo scorso anno era di buon livello e che  quest’anno è aumentata l’esperienza. La promozione del Frosinone nasce dopo un campionato straordinario ma soprattutto perché hanno trovato continuità: il Palermo sulla carta è più forte del Frosinone ma dovrà ancora dimostrarlo.

Calciomercato Ascoli, sfuma un grande obiettivo in vista del Palermo

Si trova bene a Palermo che definisce fantastica e molto simile a Napoli. Con la famiglia si è subito sentito a casa e vorrebbe mettere radici. L’attacco rosanero è importante e appena si sbloccherà anche Brunori se ne vedranno delle belle. Un Palermo forte che però non deve pensare di essere forte e bello ma se si rende conto di non essere brutto e scarso può fare tanta strada.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, si sogna il colpo dagli svincolati: ecco chi

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui