Palermo

Palermo, difesa di ferro. I tifosi iniziano a sognare  

Ecco i primi, lusinghieri risultati dei rosanero in avvio di campionato
Con l’arrivo di Lucioni e Ceccaroni  si è alzato muro davanti alla porta  Verso quota 12.000 abbonamenti

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come ci sia grande attenzione crescente intorno al Palermo: il numero degli abbonati, che per la categoria resta sempre molto elevato e in serie B secondo soltanto alla Sampdoria, è di poco superiore a quello dello scorso anno ma con la campagna ancora aperta la sensazione è che dopo le ultime partite convincenti, nel prossimo match interno contro il Cosenza potrebbe essere superata la quota di 12.000 tessere.

Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime

Calciomercato Valencia, altra tegola: salta il trasferimento

Tuttavia avere una squadra forte non significa automaticamente avere già vinto il campionato e questo lo sanno bene sia il direttore Gardini che  il tecnico Corini. Qualunque analisi dopo sole tre partite avrebbe il sapore della superficialità tuttavia si vedono gli effetti di alcune scelte estive come ad esempio quello di puntellare la difesa. L’anno scorso soprattutto in trasferta il Palermo andava in difficoltà adesso, in tre partite, è arrivato solo un gol al passivo. Lucioni e Ceccaroni danno fisicità ed esperienza ma adesso il Palermo è atteso da test importanti come quelli esterni di Ascoli e Venezia.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Calciomercato Ascoli, sfuma un grande obiettivo in vista del Palermo

Insigne si dovrà fermare per un problema muscolare, la sua assenza ad Ascoli è scontata ma per fortuna il ricambio viene naturale e cioè Di Francesco giocatore che può giocare su entrambe le fasce anche se non si deve dimenticare anche il possibile apporto di Valente. Corini probabilmente dovrò fare a meno di Lund che si trova dall’altra parte dell’emisfero con la nazionale statunitense ma a sinistra è appena tornato con buoni risultati Aurelio. Presentato ieri il settore femminile del club che quest’anno è gestito direttamente dal Football Club Palermo che ha acquisito il titolo sportivo dalla società dilettantistica. Giocherà al Santocanale.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, si sogna il colpo dagli svincolati: ecco chi

Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui