Calciomercato Valencia

Calciomercato Valencia, altra tegola: salta il trasferimento –

Diego Valencia non andrà a giocare in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è infatti saltato il trasferimento del giocatore della Salernitana al club arabo dell’Al-Tai. Un’epilogo già visto durante questa sessione di calciomercato con l’attaccante che è stato anche ad un passo dal vestire la maglia del Palermo nelle scorse settimane.

Calciomercato Valencia: l’attaccante resta ancora in A

Incredibile quanto successo all’attaccante cileno. Il suo passaggio, imminente, all’Al-Tai è ufficialmente saltato. Il club arabo ha optato per l’acquisto di Emmanuel Dennis, attaccante del Nottingham Forrest. Una situazione già verificatasi nel corso delle scorse settimane. Diego Valencia è infatti stato davvero vicino ad essere un rinforzo offensivo per Corini. L’epilogo della trattativa con i rosanero è lo stesso di quello del club arabo.

Il cileno dunque rimarrà alla Salernitana, dove però non è in cima alle gerarchie di Paulo Sousa. Molto probabile che il classe 2000 resti al club salentino fino a gennaio dove poi lascerà il club, da capire se in prestito o a titolo definitivo.

LEGGI  ANCHE

Palermo, le condizioni di Insigne: la nota

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui