Sampdoria

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, è intervenuto a Telenord al termine del match contro la Cremonese pareggiato per 1-1. Le sue parole sulla prestazione dei blucerchiati.

Sampdoria, le parole di Nicolini

La Sampdoria non è strutturata nel modo migliore, siamo tutti d’accordo. Ha giocato quattro partite, la prima la vinta, la seconda col Pisa l’ha persa giocando male, poi ha giocato con Venezia e Cremonese, due squadre accreditate per la vittoria finale ed hai giocato alla pari. Se riesci a giocare allo stesso modo con il Cittadella o con qualche squadra meno forte riuscirai a vincere”.

“Il mercato non c’è stato. La Sampdoria si è dovuta far giocare dal mercato, non ha potuto fare mercato. Io ho due rimpianti da tifoso: Gytkjaer del Venezia che ci ha pure fatto gol ed è un centravanti che era svincolato dal Monza e penso che se vai al Venezia, potenzialmente, puoi anche andare alla Sampdoria, non penso che il Venezia sia capace di pagare chissà quale ingaggio. – Nicolini ha poi continuato –  E poi altra cosa, io do Augello perché sono “costretto”, invece di prendere Barreca prendo Altare che invece è andato al Venezia, nemmeno a farlo apposta. Ecco, questi sono i due giocatori che secondo me potevano dare veramente una mano. Perché mi sento di dire che con questi due elementi questa potrebbe essere una squadra da playoff”. 

LEGGI ANCHE

La Feralpisalò omaggia le vittime della strage di Capaci

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

VIDEO – Palermo, Di Francesco e un’esultanza già nota

Corini: “Di Francesco si è integrato bene. Mateju dà sempre tutto”

Squadra rivoluzionata: piacevole stordimento. Facciamo chiarezza

Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”

Calciomercato Sampdoria, si guarda in Serie A per ulteriori rinforzi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui