Il “Pre-partita del Club di Tifosi”: appuntamento oggi alle 21:30
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - aggiornato il - Off Topic
Il “Pre-partita del Club di Tifosi”: appuntamento oggi alle 21:30
Torna il “Pre-partita del Club di Tifosi”: questa sera, a partire dalle ore 21.30. Un altro appuntamento della trasmissione targata TifosiPalermo.it, che accompagnerà i supporters e i lettori per il corso di tutta la stagione. La diretta andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo.
Durante la trasmissione si parlerà di quanto accaduto nel corso della settimana al Palermo, degli allenamenti, delle probabili formazioni in vista del match. Si inizia con le parole di Michele Mignani, allenatore del Palermo. Saranno presenti anche servizi nel corso della discussione su temi interessanti riguardanti sempre i colori del dolce e dell’amaro. Gastaldello: “Palermo? Per ora non li vedo superiori alla Sampdoria”Pre-partita del Club di Tifosi: in attesa di Sudtirol-Palermo
Si inizierà con il Direttore Carlo Cangemi in compagnia del giornalista Fabio Tedesco per sentire e commentare le parole di Mignani, fino a lasciare spazio, in studio, a Mario Ferrigno, Alessandra Urciuoli , Federico Frittitta e Giuseppe Calcaterra. In regia David Maiorca. Appuntamento a questa sera.
Ogni settimana contributi video grazie alla preziosa collaborazione di tutta la redazione di TifosiPalermo.it. Non perdetevi dunque l’appuntamento di stasera. Una puntata importante che precede il match tra Palermo e Sampdoria, primo turno preliminare dei playoff promozione. I rosa avranno a disposizione due risultati su tre: solo in caso di sconfitta dovranno dire addio alla possibilità di salire in Serie A.
Floriano: “Palermo? Spero vinca i playoff. Tornerò presto in città”
Playoff Serie C: il tabellone aggiornato dopo il 1° turno nazionale
Serie B, chi vincerà i playoff? Le quote dei bookmakers. Il Palermo…
Palermo-Samp, chi passa trova un Venezia con assenze pesanti
Palermo-Sampdoria, tifosi scatenati: quanto manca al sold out
LEGGI ANCHE
Floriano: “A Bari non si è creata l’alchimia. Serie C? Ecco la favorita”
Palermo-Sampdoria, lunghe code online per l’acquisto dei biglietti
Playoff Serie C, il programma: vince il Catania, tonfo Perugia
UEFA, la gestione multiproprietà: i quattro parametri per essere in regola
Palermo-Sampdoria, gara a rischio: la decisione per il settore ospiti
Palermo, Ranocchia suona la carica in vista della Sampdoria: il post