Reggiana

Prosegue il cammino del Palermo in questa Serie B targata 2023/2024, e si va in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Una partita importante per entrambe le squadre, ma i rosanero quest’anno hanno l’ambizione di puntare alla promozione diretta in Serie A, e per il raggiungimento di questo obiettivo così ambizioso bisogna espugnare qualsiasi stadio, quello della Reggiana incluso.

Gli emiliani però, saranno d’accordo a cedere il passo ad una squadra che è sì ambiziosa, ma che dovrà vedersela con una squadra seguita da un pubblico appassionato come quello reggiano?

Non andiamo oltre con l’introduzione alla partita quindi e passiamo al nocciolo della questione: quali sono gli stati di forma di questo inizio di campionato delle due squadre? Quali i giocatori che si sono messi più in mostra? Come schierano le rispettive formazioni i due allenatori? Risponderemo a tutte queste domande qui sotto, nel prossimo paragrafo, resta con noi se vuoi saperne di più a riguardo.

CORINI VUOLE DAR CONTINUITÀ AL PROGETTO DEL SUO PALERMO

Sul Palermo c’è poco da dire se non che, il suo allenatore, è alla guida tecnica della squadra da un anno e che quindi ha avuto modo di far conoscere ai propri giocatori le sue idee e concetti di gioco.

Parlando degli uomini chiave della squadra, spicca senza dubbio il nome del centravanti goleador, quel Brunori che tanto bene ha fatto nel biennio scorso. Tantissimi gol, un carisma unico ed un legame speciale con la piazza che lo hanno reso idolo indiscusso della piazza.

Per quanto riguarda i padroni di casa della Reggiana, l’arrivo sulla panchina emiliana di Sandro Nesta ha letteralmente sparigliato le carte: l’ex difensore leggendario di Lazio e Milan ha oramai un bagaglio d’esperienza importante in cadetteria, e ciò gli tornerà utile nell’inculcare ai suoi giocatori la giusta mentalità e spirito per affrontare sfide importanti come quella coi rosanero.

Magari non ci saranno individualità di spicco, ma siamo sicuri che Nesta saprà tirare fuori il meglio dai suoi.

Andiamo quindi allo snodo cruciale di questo articolo, parlando delle quote e dei pronostici di Reggiana – Palermo: leggi qui sotto per saperne di più.

 

PRONOSTICI REGGIANA – PALERMO: I ROSANERO SONO LEGGERMENTE AVANTI

Reggiana Pareggio  Palermo
3.27 3.22 2.21

 

Le quote di questa partita ci dicono che la squadra di Eugenio Corini parte leggermente favorita nonostante il fattore campo sia in favore degli uomini di Sandro Nesta: è infatti pari a 2.21 la quota per una vittoria rosanero, mentre 3.27 è la quota per un eventuale successo dei padroni di casa della Reggiana.

Qualora il match dovesse terminare in parità, allora si potrà beneficiare di una quota che è pari a 3.22.

Ogni partita di Serie B nasconde delle insidie, per cui non si può essere poi così certi che andrà nel modo in cui i bookmaker prevedono che finirà: il Palermo è una squadra attrezzata per la Serie A, ma il dover affrontare una trasferta complicata come quella di Reggio Emilia potrebbe rivelare delle sorprese. In ogni caso, staremo a vedere!

ESCLUSIVA TIFOSIPALERMO.IT: Totò Rambo a L’intramontabile fede: Parte 1 

ESCLUSIVA TIFOSIPALERMO.IT: Totò Rambo a L’intramontabile fede; Parte 2

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Sampdoria, dopo Coda si punta un bomber: le ultime

Reggiana, arriva un siciliano doc in vista del Palermo: il comunicato

Calciomercato Palermo, Damiani verso la cessione: le ultime

Calciomercato Reggiana, rinforzo in vista del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui