Palermo

Una cinquina e tanti applausi. Il Palermo «accende» il Barbera

I rosa dilagano nella ripresa, cori dagli oltre 9 mila tifosi. Buon debutto per Lund

Indicazioni positive dal test coi maltesi del Melita. Apre Brunori, poi segnano Soleri (doppietta), Di Mariano e Valente.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena

Il Palermo nella serata di ieri è stato in grado di superare il Melita grazie a una manita, grazie a un 5-1. I maltesi hanno retto il campo nel primo tempo, crollando però nel secondo. I presenti sono stati 9.769, su un totale di 12 mila posti a disposizione. Lund, arrivato da pochi giorni tra le file del club di Viale del Fante, è stato fortemente cercato nella fase iniziale da tutti i compagni. In avanti Brunori ha trascinato la squadra ed è infatti riuscito a sbloccare l’incontro, mentre Lucioni ha fatto capire ai giocatori del Melita che dalle retrovie sarebbe stato difficile passare, se non impossibile.

Nella ripresa mister Corini ha cambiato dieci undicesimi. In campo rispetto al primo tempo è rimasto solamente Segre. Ed è iniziata proprio nei secondi 45′ minuti la serie di reti dei rosa. Prima Di Mariano, con una punizione da 25 metri. Poi Soleri, in grado di rubare il pallone nell’area piccola e di siglare il 3-0; in seguito la quarta rete, sempre di Soleri, su assist di Valente. Lo stesso numero 30 successivamente, con una gran botta da fuori area, riesce a piazzare la sfera all’angolino per il 5-0. Anche il Melita, con una gran botta di Motta, sigla il gol della bandiera.

RIVIVI PALERMO-MELITA, SEGUILA CON NOI. Termina il match

Calciomercato Palermo, rinforzo dalla A? Contatti con il Bologna

Calciomercato Coda, ecco la svolta: deciso il suo nuovo club

 

LEGGI  ANCHE

Pohjanpalo via da Venezia? Un club di Serie B prova il colpo

Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota

NOW, arriva il piano Premium: nuove offerte per seguire il Palermo

Calciomercato Reggiana, nuovo colpo in arrivo dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui