Castori Serie B

Castori sulla Serie B: “Difficile fare previsioni. Palermo? Vi dico”

Finalmente ci siamo: domani inizierà il nuovo campionato di Serie B. C’è molta attesa dietro le prime sfide stagionali, che tracceranno un primo bilancio sulle reali favorite per la promozione in Serie A. Intervistato da TuttoB, l’ex allenatore del Perugia Fabrizio Castori ha parlato proprio di questo, esponendo una propria analisi su quanto promette questa nuova stagione di cadetteria.

Castori “La Serie B non sarà una A2. Le favorite sono le tre retrocesse dalla A”

Difficile fare previsioni quando mancano ancora due settimane di mercato…” Esordisce così Fabrizio Castori, in un’intervista rilasciata a TuttoB. L’ex allenatore del Perugia non si è voluto sbilanciare più di tanto sul pronostico sulla prossima stagione di B. “Il rischio è di incorrere in giudizi affrettati e non idonei, perchè bastano 2-3 giocatori per cambiare volto e caratura tecnica a una squadra. Però è chiaro che le tre retrocesse dalla A hanno  una struttura tecnica importante per la categoria. Poi citerei Parma, Palermo, Bari e Venezia, tutte compagini candidate a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato”

L’ex tecnico del Carpi non esclude neanche PisaModena“Sono squadre provviste di valori tecnici notevoli e piazze che hanno fame di calcio; oltretutto con società solidissime alle spalle. La Serie B non sarà un’A2 come tanti, invece, vanno ripetendo. Sarà il solito campionato difficilissimo, molto equilibrato e livellato”.

LEGGI ANCHE

Palermo, amichevole con il Melita: il comunicato

Calciomercato Palermo, cercasi terzino sinistro: il punto

Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa

Caso Reggina, arriva anche l’astensione lavorativa. Il comunicato

Serie B, Brunori in top 10: la classifica giocatori per valore di mercato

Corini: “In corso diverse trattative. Morutan? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui