Palermo Mignani

L’allenatore del Bari Michele Mignani è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match di Coppa Italia contro il Parma, disputato ieri sera al San Nicola e terminato con il risultato di 3-0 per la compagine emiliana.

Le dichiarazioni di Mignani

Di seguito il commento della guida tecnica dei biancorossi in merito alla sconfitta rimediata.

“Si trattava di una partita ufficiale e dovevamo cercare di fare bella figura. Al di là del risultato per larghi tratti la squadra c’è stata e ha fatto vedere qualcosa. L’ultimo quarto d’ora lo vorrei cancellare. Va dato il giusto valore al risultato, ma non è giusto distruggere in una partita quello che stiamo provando a costruire. Ce ne andiamo scontenticontinua Mignani con tono amareggiato – e con le orecchie basse, ma dobbiamo reagire immediatamente in vista della sortita di Palermo”.

“Il Bari non può essere quello dell’anno scorso, ma l’intensità e la voglia deve essere quellaIl Parma ha una media d’età molto bassa e una fisicità maggiore. Credo che abbiamo retto fisicamente. Maiello ha un’infiammazione al piede che non era grave, ma non volevo rischiare. Menez mi ha detto che non si sentiva completamente libera e non aveva senso rischiare. Abbiamo giocato con Nasti e Scheidler”.

Spazio poi ad uno degli innesti più importante della compagine pugiliese, Walid Cheddira: “Cheddira? Ripeto quello che ho detto ieri, io alleno i giocatori che ho a disposizione. Dopo la conferenza di ieri ho parlato con il direttore e il ragazzo, mi hanno detto che c’era una trattativa in corso e il giocatore non se la sentiva di giocare. Mi sono dovuto rimangiare quello che ho detto, ma valuto le condizioni del momento. Se andrà via sarà sostituito, sono tranquillo, non ho mai pensato di avere la squadra a disposizione nel primo giorno di ritiro. Penso che servano due centrocampisti e due attaccanti”.

LEGGI ANCHE

GdS – Rebus Saric e Prati in stanb-by

Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”

Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte

Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”

Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui