Franco Lerda, ex allenatore del Bresica, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di pianetaserieb.it, in cui ha parlato della prossima Serie B. Parole spese anche sul tema principale di questi giorni: l’esclusione della Reggina dal campionato e l’ammissione del Lecco. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Lerda
L’ex tecnico delle Rondinelle ha analizzato le favorite per la promozione finale in Serie A: “Ovviamente non posso non menzionare le tre retrocesse, dalla Cremonese alla Sampdoria passando per lo Spezia. I bianconeri stanno facendo un pre campionato da paura, battendo anche squadre di alta categoria. Loro tre sono le favorite per me oltre al Parma e al Palermo. Occhio anche al Venezia, che ha terminato in crescendo la scorsa stagione e di diritto rientra tra le favorite. Neopromosse? Catanzaro o Feralpisalò possono stupire, così come il Como che può essere l’outsider del prossimo campionato”.
Lerda ha infine parlato del caos creatosi in seguito alle iscrizioni al campionato con conseguente esclusione della Reggina e ammissione del Lecco: “Stiamo ancora aspettando l’ultimo grado di giudizio, ma sembra che il Brescia sia sulla via giusta per essere ripescato in cadetteria. L’anno scorso hanno vissuto una stagione negativa, posso assicurare che Cellino non è l’ultimo arrivato. Quest’anno avranno la possibilità di rifarsi. Serie B campionato difficile dove possono esserci sempre sorprese, a volte a fare la differenza sono le motivazioni”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sfuma Corrado: le ultime
VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti
Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo
Calciomercato Pisa, ecco il colpo dalla A: ufficiale il suo arrivo
VIDEO – Palermo, sfida tra Pigliacelli e Insigne
Caso Reggina, Pedullà durissimo: “Gravina lasci in pace la società”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER