Palermo

Palermo – Rebus Saric e Prati in stanb-by, si prova a chiudere per Morutan

L’Antalyaspor tenta il bosniaco, ma il Palermo non fa sconti. S’intensificano i contatti con il Galatasaray per il rumeno

Il talento della Spal continua a prendere tempo, Rinaudo: “Nei prossimi giorni sapremo”

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come dopo il mercato in uscita di questa settimana toccherà alle entrate: la dirigenza rosa si sta muovendo per la catena di sinistra dove cercherà di inserire un nuovo innesto per reparto sebbene non si possono escludere operazioni a sorpresa in caso di altre cessioni. Il riferimento è al colloquio tra l’Antalyaspor e l’entourage di Saric che costringerebbe la  dirigenza ad un nuovo acquisto a centrocampo.

Serie B, offerta per i vecchi clienti Helbiz: ecco di cosa si tratta

Calciomercato Cagliari, arriva un rinforzo dalla Serie C: le ultime

Per adesso si parla soltanto di chiacchierate interlocutorie ma nei prossimi giorni le intenzioni del club turco dovrebbero farsi più chiare sebbene il Palermo non ha nessuna intenzione di fare sconti rispetto alla cifra impiegata un anno fa e cioè circa un 1.8 milioni di euro. In entrata la trattativa più urgente è quella che riguarda il terzino sinistro con due strade percorribili: una che porta a Corrado ed ad una pista che potrebbe essere probabilmente legata al City Group. L’ipotesi Di Chiara sembra al tramonto visto ché il Parma negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore.

Cagliari-Palermo, le pagelle: super Lucioni, delude Mateju

Cagliari-Palermo 2-1: la Sardegna in Coppa Italia rimane un tabù

Il profilo di Corrado è quello più difficile anche perché su di lui è piombato il Genoa che gli garantirebbe una maglia da titolare. Per gli altri ruoli, individuati già gli eventuali acquisti, Prati a centrocampo e Morutan in attacco. Il primo è in stand by da mercoledì e dovrebbe decidere tra oggi e domani se scegliere Palermo o Cagliari. Per il secondo potrebbe andare avanti nelle prossime ore il contatto con il Galatasaray, un’operazione favorita dal ritirarsi delle altre pretendenti sia in Italia che in Turchia.

GdS – Continua la riflessione di Prati

Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte

LEGGI ANCHE

Rinaudo: “Seguiamo Prati, trattativa in corso. Cerchiamo equilibrio”

Coppa Italia: tutte le gare, gli orari e le tv dove vedere le partite

Calciomercato Palermo, nuova offerta per Saric dall’estero

Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo

Repubb. – Parte la stagione con obiettivo serie A. E da lunedì a Torretta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui