Palermo Prati

Palermo – Continua la riflessione di Prati, Broh e Silipo lasciano i rosa

Il centrocampista della Spal è tentato dalla chiamata del Cagliari e dalla corte di Ranieri, che lo vorrebbe in rossoblu.

Piste calde – Non tramonta l’idea che porta a Morutan. In uscita l’Antalyaspor in pressing su Saric.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come fra Broh ed il Sudtirol è stata forte la volontà di riabbracciarsi. Il giocatore ha lasciato il Palermo trasferendosi a Bolzano in prestito secco. La sua partenza libera uno slot a centrocampo dove con la Triestina si continua a discutere per Damiani. Altro trasferimento quello di Corona all’Empoli e di Silipo che ha firmato una triennale con il Monterosi. Dunque la settimana si è chiusa con tre uscite così che adesso il club potrà concentrarsi sul mercato in entrata accelerando subito dopo l’impegno di Coppa Italia.

Mercato Palermo, nuova mossa del Cagliari per Prati: le ultime

Palermo, ufficiale la cessione di Corona: vola in Serie A

Resta da sciogliere l’enigma Prati che giorno dopo giorno diventa sempre più surreale. Rinaudo e Bigon da giorni hanno un accordo totale con la Spal che da parte sua, nonostante le sirene del Cagliari, vuole mantenere gli accordi presi con il Palermo. Il problema è che il giocatore non ha ancora abbandonato l’idea di poter giocare in Serie A: dal momento che ne i rosanero né il Cagliari pensano di arretrare di un millimetro soltanto la decisione di Prati scioglierà la riserva sebbene qualcuno resterà comunque scontento. Da domani club al lavoro per due urgenze, un terzino sinistro e un’ala sinistra. Per l’attaccante si proverà a trovare l’accordo con il Galatasaray per Morutan che ha ormai scavalcato Rivas della Reggina nelle preferenze del club rosanero.

GdS – Prati, si aspetta il sì

Calciomercato Cagliari, arriva un rinforzo dalla Serie C: le ultime

E a proposito di Turchia occhi su Saric da parte dell’Antalyaspor, il giocatori partirebbe in caso di un’offerta importante. Per Corrado c’è sempre il Sassuolo in leggero vantaggio ma il Palermo proverà a convincere il giocatore a tornare in maglia rosanero. Sempre vigili per Santoro del Perugia che è un’operazione al momento non ritenuta prioritaria ma la forte volontà del centrocampista potrebbe essere decisiva così come il fatto che sarebbe un giocatore bandiera senza ingolfare la lista over.

Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.

Repubb. – Il Palermo è già nel futuro: sta nascendo la squadra che verrà

LEGGI ANCHE

Coppa Italia: tutte le gare, gli orari e le tv dove vedere le partite

Calciomercato Palermo, si prosegue con Prati. Su Corrado…

CorSport – Palermo, Prati riflette: Ranieri una tentazione

Cagliari-Palermo, probabili formazioni: sorprese per Corini

Palermo, ufficiale la cessione di Broh: la nota

Calciomercato Palermo, nuova offerta per Saric dall’estero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui