Prati

Palermo, Prati riflette: Ranieri una tentazione

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come nel giorno in cui Soleri prolunga il contratto fino al 2026 il Palermo attende una risposta da Matteo Prati talento 19enne del calcio italiano che si è messo in luce sia con la Spal che con la nazionale Under 20. Il giovane centrocampista piace a mezza serie A compreso il Napoli ma in realtà fra Palermo e Spal c’è già un accordo ben definito sulla base di un costo di 5 milioni con una percentuale in favore del club ferrarese in caso di rivendita.

VIDEO – Palermo, ecco il Second Sponsor: il post

Calciomercato Palermo, sfuma Corrado: le ultime

Al giocatore offerto un contratto fino al 2028, un’operazione che certifica come il club rosanero voglia farlo diventare un perno di una squadra ambiziosa anche nel futuro. Ma il ragazzo sta riflettendo per la concorrenza del Cagliari come ha ammesso ieri lo stesso Ranieri. Però la situazione sembra chiara le società che vogliono rispettare l’accordo già trovato e dunque si aspetta soltanto il si del giocatore per mettere in pratica il trasferimento-

Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.

GdS – Blitz Palermo: la Spal dice si ma si attende la risposta di Prati

E proprio il Cagliari sarà la prima squadra contro cui il Palermo inizierà la stagione ufficiale in Coppa Italia: per la gara di domani sera Corini deve fare sempre i conti con il vuoto sulla zona del terzino sinistro. Aurelio è in ripresa ma toccherà a Ceccaroni giocare su quella fascia: quasi sfumato Corrado probabilmente il terzino sinistro arriverà dal circuito del City Group. In uscita novità per Broh che potrebbe tornare al Sudtirol mentre Damiani che ha fatto molto bene in ritiro resterà e a Cagliari potrebbe anche essere titolare. In città intanto si aspetta il ritorno della squadra che da lunedì si allenerà a Torretta dove già ha effettuato due sedute la Primavera, per testare l’impianto.

FOTO – Palermo, riecco Mancuso: gol all’Ambrosiana

CorSport – Il club rosa si aggiudica un altro talento  

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, si prosegue con Prati. Su Corrado…

Ex Palermo, che fine ha fatto Saraniti? Per lui una nuova avventura

GdS – Torretta, lunedì il giorno giusto

Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo

GazzaSport – Palermo nel futuro

Calciomercato Sudtirol, vicino il ritorno di Broh: le ultime

Calciomercato Palermo, Prati a un passo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui