City Group

Palermo nel futuro

C’è il baby d’oro Prati, regista e incursore. Che colpo per Corini

Strappato al Cagliari: oltre 5 milioni alla Spal. In Sicilia ritroverà l’altro azzurrino Desplanches

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come il Palermo sta per assicurarsi il giovane del momento: il club rosanero guarda anche al futuro e per raggiungere l’obiettivo  Serie A si affida anche a giovani talenti come Matteo Prati. Il club di viale del Fante ha vinto la concorrenza di Sassuolo e Cagliari che ancora stanno studiando nuovi rilanci ma l’operazione si può considerare definita sulla base di di un accordo di 5 milioni di euro più bonus e la Spal intende mantenere l’impegno preso con il Palermo anche perché conserverebbe una percentuale sulla futura rivendita.

Calciomercato Palermo, Prati a un passo: le ultime

Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.

A Ferrara Delio Rossi lo ha lanciato tra i titolari e il Palermo si è mosso in maniera adeguata per sbaragliare la concorrenza. Prati, classe 2003, è un giocatore che ha grande maturità tattica non comune fra i giovani della sua età: tecnica, qualità, visione di gioco come regista e anche l’inserimento in versione mezzala. Il centrocampista arricchisce la linea verde rosanero già rinforzata con gli arrivi di Vasic e Desplanches. Corini  ora ha il compito di far crescere questi giovani di prospettiva e dovrà avere anche il coraggio di osare, cosa che ha già fatto lo scorso anno con Gomes e Buttaro.

Serie B, tutte le gare rimandate: tra queste anche il Palermo

VIDEO – Palermo, ecco il Second Sponsor: il post

Ma il mercato non finisce qui: ci sono delle priorità da definire come per esempio il terzino sinistro ma la dirigenza sta provando a stringere per Morutan e al Galatasaray è stata presentata una proposta sulla base di un prestito con diritto o obbligo di riscatto: diversi Club sul giocatore ma il club rosa sembra partire da una posizione di vantaggio visto che c’è anche il gradimento da parte del giocatore che vorrebbe tornare in Italia.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, sfuma Corrado: le ultime

VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti

Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo

Calciomercato Pisa, ecco il colpo dalla A: ufficiale il suo arrivo

VIDEO – Palermo, sfida tra Pigliacelli e Insigne

Caso Reggina, Pedullà durissimo: “Gravina lasci in pace la società”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui