Palermo

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa a due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Il tecnico dei sardi ha parlato di alcune scelte di formazione e sulla forma fisica dei suoi giocatori. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.

Le dichiarazioni di Ranieri

Ranieri ha analizzato la rosa a disposizione per la sfida di sabato sera, parlando anche in ottica mercato: “Dispiace avere questi tre infortunati per la sfida, ma sono soddisfatto della rosa che abbiamo. Prati? Potrebbe sicuramente darci una mano, per questo lo abbiamo messo nel mirino. Vedremo cosa accadrà”.

Sugli indizi di formazione: “Qualcuno non potrà essere schierato per dei carichi di lavoro. Personalmente tengo molto alla Coppa Italia, vorrei continuare a soffiare sul fuoco dell’entusiasmo. Bisogna valutare bene. In attacco ho solo Pavoletti, ma Shomurodov sta bene e si sta integrando molto bene. Jantko? L’ho recuperato ma non penso partirà titolare”.

LEGGI ANCHE

Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo

Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”

VIDEO – Palermo, sfida tra Pigliacelli e Insigne

Caso Reggina, Pedullà durissimo: “Gravina lasci in pace la società”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui