Ternana

Calciomercato Ternana, colpo per l’attacco dalla Serie A: i dettagli

La Ternana promette di dare spettacolo nel prossimo campionato di Serie B. La squadra, che è stata riaffidata a Lucarelli dopo il caos tecnico e societario, adesso ha intenzione di ripartire dopo una stagione difficile per via della complessa situazione nella quale la società intera era piombata.

Prima soluzione ai problemi della rosa deve essere il calciomercato: il ds Capozucca ha dichiarato di star seguendo un attaccante di belle speranze di proprietà di una big italiana. Secondo Il Messaggero Umbria, il nome nel radar delle Fere dovrebbe essere Lorenzo Colombo.

Calciomercato Ternana, Colombo nuovo nome dalla Serie A: le ultime

Lorenzo Colombo è uno dei nomi più in voga del panorama italiano per quanto riguarda le promesse del nostro calcio. Classe 2002, si è ben distinto nelle squadre giovanili del Milan, squadra che detiene il suo cartellino. Dopo un prestito due stagioni fa alla SPAL, la prima avventura in Serie A del giovane attaccante di Vimercate è arrivata l’anno scorso, con il suo prestito al Lecce.

5 gol e 2 assist il suo bottino: il primo di questi contro il Napoli alla seconda giornata è stato forse il più bello, realizzato grazie ad una sassata che non ha lasciato scampo a Meret. Uno score sufficiente per continuare a far parlare di sé in questa sessione di mercato: se il Lecce è ancora indeciso se fiondarsi di nuovo sull’attaccante, già dalla serie cadetta sono diverse le squadre a fare qualche sondaggio e, tra queste, spunterebbe anche il nome della Ternana.

LEGGI ANCHE

GdS – Mercato, settimana decisiva. Si lavora su tre fronti

Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti

VIDEO – Conference League, Ilicic show: rimonta e gol decisivo

Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”

Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”

Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui