Palermo

Palermo – Settimana decisiva sul fronte mercato. Si lavora su tre fronti

Il cileno Valencia verrà annunciato lunedì.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di  Alessandro Arena sottolinea come il Palermo dopo il ritiro è pronto a tuffarsi sul mercato per completare l’organico soprattutto a sinistra. Valencia verrà presentato fra qualche giorno ed il cileno raggiungerà i compagni direttamente a Veronello dove il Palermo preparerà la sfida di Coppa Italia. Finché non arriva rimane fermo il dialogo con il Brescia per quanto riguarda Soleri.

Calciomercato Palermo, edizione straordinaria

GazzaSport – Palermo la nuova idea diventa Morutan

Ci vuole pazienza anche per Rivas e Di Chiara e se i due giocatori non decidessero di svincolarsi dalla Reggina nei prossimi giorni bisognerà attendere l’ultima sentenza. Rivas è nel mirino anche della Sampdoria mentre su Di Chiara c’è il Parma che a differenza del Palermo lo considera una prima scelta.

L’alternativa a Rivas …

La prima alternativa a Rivas è Morutan del Galatasaray: al momento il Palermo ha solo  fatto un sondaggio ma la trattativa è complicata per due ragioni intanto per la collocazione tattica del giocatore che è un trequartista e non un’ala da 4-3-3 e poi l’elevato posto del cartellino visto che la società turca chiede intorno a 6 milioni cifra che aveva scoraggiato il Pisa nel riscattarlo.

Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio

Calciomercato Cagliari, Prati dà l’ok: la Spal spera nell’asta

A centrocampo il sogno rimane Prati sul quale però il Cagliari è molto più avanti: in alto mare la pista Verre, continua a parlare con la Triestina per la cessione di Damiani e Broh che piace anche a Lecco. Più indietro nelle preferenze ii centrocampista Attys ieri titolare nel Trento che ha perso l’amichevole con il Palermo.

Trento-Palermo, la formazione di mister Corini: sorpresa a centrocampo

LEGGI ANCHE

VIDEO – Trento-Palermo, scelta la maglia: il post

Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime

Manchester City, niente Palermo per Borges: ecco dove giocherà

Palermo, che agosto ci aspetta?

Palermo, Cile e La Roja: Valencia sulle orme di Pinilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui