Palermo Prati

Calciomercato Cagliari, Prati dà l’ok: la Spal spera nell’asta

Negli ultimi giorni, il nome di Matteo Prati ha fatto gola a molti club tra Serie A e B. Il centrocampista della Spal dopo una stagione d’esordio molto positiva ha scatenato su di lui una vera e propria battaglia di mercato, che vede il Cagliari in vantaggio. Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna dell’Unione Sarda, il club rossoblu avrebbe ricevuto il benestare del giocatore. Resterebbe solo da convincere il club di Ferrara, che però ha delle pretese economiche importanti.

Calciomercato Cagliari, la Spal vuole l’asta per Prati

In tal senso la società sarda avrebbe formulato un’offerta di 5 milioni per rilevare a titolo definitivo il cartellino del giocatore, dopo essersi vista rifiutare una iniziale da 3 milioni. Tuttavia la Spal starebbe temporeggiando nella speranza di ricevere altre proposte da altri club interessati al centrocampista in modo da scatenare un’asta di mercato e far lievitare il prezzo. A tal proposito tra gli estimatori di Prati ci sarebbero anche il Palermo e più defilate Bari e Sassuolo.

Matteo Prati è destinato ad essere uno dei protagonisti del mercato estivo. Per lui si potrebbe prospettare addirittura un doppio salto di categoria, bruciando così le tappe. In pochi mesi il giocatore da sconosciuto è passato ad essere un nome caldo pronto ad essere conteso da più club.

LEGGI  ANCHE

Non solo Palermo: Di Chiara corteggiato da un altro club di B

VIDEO – Trento-Palermo, scelta la maglia: il post

GazzSport – Il Lecco torna in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui