Manchester City

Il Manchester City pensa proprio a tutto e va oltre il calciomercato. Organizzato il nuovo assetto della rosa, il club inglese – riporta nssmag.com – ha ingaggiato un nuovo “campione del giardinaggio”. Si tratta di John Ledwidge, addetto alla cura del manto erboso dell’Etihad Stadium (teatro della partite casalinghe dei Citizens).

Soprannominato il “Messi della falciatura”, Ledwidge per anni ha curato il campo del Leicester e, dalla prossima stagione, farà parte dell’equipe del Manchester City mostrando le sue incredibili doti anche all’Etihad.

Ledwidge lascia il Leicester: il post

Lo stesso Ledwidge ha comunicato in un post diramato sul suo profilo Instagram ufficiale il passaggio al nuovo club. Ecco di seguito le sue parole.

È con la tristezza nel cuore, ma con entusiasmo per il futuro voglio annunciare che, dopo quasi dieci anni al Leicester City Football Club, sto per andare avanti, affronterò una nuova sfida come Head Of Grounds al Manchester City Football Club.

Nel mio tempo qui abbiamo davvero costruito qualcosa di speciale e questo è tutto grazie a ognuno della mia squadra dai 6 membri originali a tutti e 53 oggi!

Ringrazio la famiglia Srivaddhanaprabha per aver sostenuto i miei sogni e le mie ambizioni nel mio tempo qui e il consiglio di amministrazione per aver creduto in me e nelle mie ambizioni di costruire una delle migliori squadre di terra del paese…

Infine, congratulazioni a Simon Gibson che assume il mio ruolo di Head of Grounds, @allsop013 che è promosso a Vice Head of Grounds e Jonathan Knowles che si fa avanti come capo della Sports Turf Academy, questo è ciò per cui abbiamo sempre lavorato, progressione interna e sviluppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Ledwidge (@johnledwidge26)

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, si allontana Prati: le ultime

Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime

Manchester City, niente Palermo per Borges: ecco dove giocherà

Palermo, che agosto ci aspetta?

Palermo, Cile e La Roja: Valencia sulle orme di Pinilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui