Palermo Prati

Calciomercato Palermo, si allontana Prati: le ultime –

Si allontana sempre di più la pista che porta Matteo Prati al Palermo. Il centrocampista classe 2003 ha ricevuto infatti un forte interesse dal Cagliari, prossimo avversario in Coppa Italia proprio dei rosanero. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i sardi hanno nelle scorse ore presentato un’offerta alla Spal da cinque milioni di euro. Da capire ora la risposta della società estense.

Calciomercato Palermo: Prati sempre più del Cagliari

L’obbiettivo del Cagliari è quello di acquistare il giovane calciatore a titolo definitivo. Per lui sono state 20 le presenze in B lo scorso anno, condite con due gol e due assist. Negli scorsi giorni era vivo anche l’interesse del Palermo, che avrebbe gradito le prestazioni del centrocampista protagonista con l’Italia U20 al Mondiale. Prati in rosanero avrebbe ritrovato Desplanches, compagno di squadra proprio tra le file degli azzurrini.

Resta ora da sapere se la Spal ritenga giusta l’offerta o se alzi ancora il prezzo. Prati è un giovane prospetto che dunque la società sarda vorrebbe aggiudicarsi. Manca ancora poco meno di un mese alla fine del calciomercato, ma il Cagliari vuole accelerare fin da subito vista comunque il gradimento del giocatore da parte di altri club.

LEGGI ANCHE

Corsport – Reggina e Lecco, brividi. Oggi la sentenza del Tar

GdS – 4 ancora out. Corini in emergenza nella sfida al Trento

Repubb. – Il Palermo segue Di Chiara e attende la sentenza del Tar

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui