Catania Lucarelli

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha rilasciato delle durissime dichiarazioni ai microfoni della stampa. Il tecnico degli umbri ha parlato del mercato fin qui fatto e degli obbiettivi della squadra nel prossimo campionato di Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da ternananews.it.

Ternana, le dichiarazioni di Lucarelli

Il tecnico degli umbri ha parlato dei due colpi di mercato fatti dalla società: “Sono arrivati due ragazzi dalla Fiorentina, ma che praticamente non si erano mai allenati per scelta dei toscani. Per raggiungere un’ottima condizione fisica deve passare almeno un mese, questo è un grande problema perché giocheremo tre partite a fine agosto. Siamo indietro ed in difficoltà. I giocatori da ingaggi pesanti non possono giocare perché se si fanno male non possiamo venderli e non possiamo fare mercato. Almeno otto giocatori sono in uscita.”.

Lucarelli ha dopo dichiarato gli obbiettivi della squadra: “L’obbiettivo è la salvezza, non prendiamoci in giro: mi è stato detto ciò anche dal Presidente e da Capozucca. Ci salveremo se quattro squadre faranno meno punti di noi. Queste dichiarazioni possono piacere o no, ma è la dura verità, non sono tipo da fare promesse illusionistiche. L’obbiettivo rispetto all’anno scorso è cambiato, si sono create situazioni complicate”.

LEGGI ANCHE

GdS – Mercato, settimana decisiva. Si lavora su tre fronti

Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti

VIDEO – Conference League, Ilicic show: rimonta e gol decisivo

Nuovo colpo per il Manchester City: ecco il “Messi della falciatura”

Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”

Serie B, cosa cambia con la Reggina esclusa: le partite a rischio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui