
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Michele Marchetti si focalizza sull’udienza al Tar che si svolgerà nei prossimi giorni per decidere definitivamente quali, delle squadre coinvolti, accederanno in Serie B e C. La prima data utile è fissata per il 29 agosto (per quel che riguarda il Consiglio di Stato): il giorno dopo toccherà invece pronunciarsi alla Figc che andrà a delineare il quadro completo delle squadre. Resta tuttavia viva la volontà della cadetteria di promuovere il format a 20 squadre e far sì che il campionato parta nella data stabilita ai sorteggi e cioè il 19 agosto.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo ammazza campionato? Non è così
Per quanto riguarda le squadre coinvolte, al centro della questione ci sono prevalentemente Reggina e Lecco. I primi esclusi a causa delle scadenze dei pagamenti, gli altri invece in attesa di una concessione a giocare le partite casalinghe all’Euganeo di Padova per una mancata autorizzazione. Proprio il Collegio di Garanzia del Coni lo scorso lunedì sera ha fatto leva sulla correttezza delle griglie emesse dalla Figc nel caso in cui si dovesse procedere ad eventuale ripescaggio o riammissione.
Oltre Reggina e Lecco, la questione riguarda anche Brescia e Perugia (quasi pronte a ritrovarsi in B) e Casertana e Piacenza (davanti a tutte le altre per poter accedere alla Lega Pro).
Palermo, tutto fatto con la Salernitana: in arrivo Valencia
Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo? Le ultime
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
LEGGI ANCHE
Calciomercato Catanzaro, preso un ex obiettivo del Palermo
GdS – Soleri al Brescia «libera» la pista Borrelli
Calciomercato Ascoli, dal Mondiale in Serie B: colpo ad un passo
Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Audero: “Contento di essere a Palermo. Qui si respira calcio”
Serie B, Giudice Sportivo: ammenda al Palermo e a Brunori