Palermo Ronzone

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Club di Tifosi ritorna con due appuntamenti

Torna anche il Club di Tifosi con gli aggiornamenti in live durante il ritiro rosanero. Due appuntamenti al giorno alle ore 14:15 e 21:00, per aggiornarvi sul mondo Palermo e sulle prime impressioni dal campo. Nel corso del ritiro, prima a Ronzone e dopo a Pinzolo, saranno presenti il direttore Carlo Cangemi, il giornalista Marco Genduso e Dorotea Giordano. Due finestre di aggiornamenti in diretta alle 14:15 e 21:00.

Palermo in ritiro

La squadra allenata da Eugenio Corini sarà in ritiro dal 9 luglio al 4 agosto, al fine di preparare la stagione di Serie B 2023-2024. La meta scelta è il Trentino Alto Adige, svolgendosi tra le località di Ronzone e Pinzolo. La copertura di TifosiPalermo comprenderà aggiornamenti in diretta sugli allenamenti della squadra di Eugenio Corini e prime impressioni dal campo con supporto di foto, video e conferenze stampe.

Si avvicina sempre di più il ritiro del Palermo. 2023-2024 che rappresenta la stagione della risposta da parte della formazione rosanero, dopo il deludente nono posto della passata annata. Palermo che ha già iniziato la propria stagione con 3 giorni di pre-ritiro a Veronello con gli arrivi di Aljosa Vasic, Pietro Ceccaroni e Leonardo Mancuso oltre che Fabio Lucioni.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli

Reggina esclusa, il nuovo percorso del Palermo in Coppa Italia

Palermo, Mancuso ai raggi x: numeri e gol

Caos Serie B: la decisione della FIGC su Reggina e Lecco

Palermo, alla scoperta di Ceccaroni: il secondo tassello difensivo

VIDEO – Mancuso si presenta ai tifosi

GazzaSport – Quella porta azzurra: ora Desplanches è la prima scelta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui