Desplanches

Palermo a caccia del vice Pigliacelli. Ora Desplanches è la prima scelta

Quella porta azzurra

Ecco chi è il talento cresciuto nel Milan finito nel mirino della società rosanero. Anche Plizzari potrebbe coprire le spalle.

La valutazione – Il Vicenza detiene il cartellino e chiede due milioni di euro: il 40% andrebbe al Milan.

La ribalta – Nel Mondiale Under 20 si è fatto apprezzare ed è stato premiato col Guanto d’Oro

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Di Marco sottolinea come la pronuncia sarà francese ma lui è italianissimo, nato a Novara e cresciuto nel settore giovanile del Milan e che dopo Le prodezze con la maglia dell’under 20 in Argentina è entrato nel radar del Palermo. Il soggetto è il giovane portiere ventenne Desplanches su cui ci sono anche Bologna, Bari e Ternana e forse anche qualche Club straniero. Il Vicenza chiede 2 milioni di euro di cui al Milan andrebbero il 40% visto che la scorsa estate lo ha dato via a parametro zero.

Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina

GazzaSport – Scatto del Palermo: 2 milioni per Desplanches

Il Palermo è alla ricerca di un portiere under e si è piombato sul giovane Desplanches ; l’alternativa sarebbe Plizzari del Pescara anche lui cresciuto nel Milan. L’articolo traccia il profilo di Desplanches salito alla ribalta di recente sebbene con il Milan si era già messo in luce a livello giovanile. Fu ceduto a Vicenza a causa di un brutto infortunio alla mano, poi il passaggio a Vicenza dove non ha trovato spazio ed è andato in prestito a Trento dove invece è stato protagonista. Il ragazzo è in vacanza a Ibiza e al ritorno in Italia deciderà cosa fare anche se difficilmente rimarrà a Vicenza.

GdS – Ai dettagli per Insigne, a sinistra Di Chiara, in mediana Collocolo

Calciomercato Catanzaro, ecco i rinforzi: due colpi in arrivo

Rinaudo sta trattando con Sagramola: i due hanno lavorato insieme contribuendo alla rinascita del club dalla serie D ma dopo l’avvento del City Group Rinaudo è stato promosso direttore sportivo della prima squadra mentre Sagramola ha dovuto fare le valigie ripartendo dal Vicenza. L’alternativa è  Plizzari, la passata stagione fra i migliori portieri della serie C. Ha 23 anni ed anche lui è cresciuto nel Milan; vanta già diverse esperienze in serie B visto che ha giocato con il Livorno, la Ternana, la Reggina ed il Lecce ma solo a Pescara ha trovato la sua consacrazione. Agli abruzzesi piace Massolo ma questa è un’altra storia; la verità è che i rosanero daranno via Massolo solo se riusciamo a prendere un portiere nato dopo il primo gennaio 2000. Scartate le ipotesi Soncin (Pergolettese) e Turk, sloveno del Parma ma alla Sampdoria da gennaio.

Bari, sfida di mercato con il Palermo per due giocatori? Le ultime

Palermo, dalla campagna abbonamenti spoiler della nuova maglia?

LEGGI  ANCHE

Palermo, adesso è ufficiale: Mancuso è rosanero. Il comunicato

Calciomercato Palermo, è il momento della concretezza!

Palermo, campagna abbonamenti 23/24: ecco tutti i prezzi

Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone: ecco la data d’uscita

Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.

FOTO – Festino 2024, Santa Rosalia come il Palermo: scelto il logo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui