Elia

Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata

Uno dei più grandi se dell’ultima stagione rosanero è stato sicuramente Salvatore Elia. La promettente ala di proprietà dell’Atalanta aveva fatto vedere ottime cose nella prima parte di stagione, fino a quando, durante la partita di campionato contro il Cittadella al Barbera, non si è dovuto fermare per la rottura del legamento crociato.

La stagione per lui venne irrimediabilmente compromessa, lasciando quindi un buco importante nell’offensiva rosanero. Elia è ritornato all’Atalanta, ma si sprecano le voci che lo rivorrebbero in prestito verso altri lidi, tra i quali anche Palermo.

Palermo, il ricordo di Firmino Elia: indizio social per il ritorno del figlio?

Intanto, sul proprio profilo FacebookFirmino Elia, padre di Salvatore, ha voluto ricordare la sua esperienza in rosanero, postando una foto che lo ritrae assieme a PalumboSuppa e Simone Altobelli. Firmino, che di ruolo faceva la punta centrale, ha giocato a Palermo per 18 mesi, arrivando nel gennaio del 2000 dal Crotone e salutando i rosanero nel luglio 2001 per accasarsi all’Avellino.

La punta scuola Napoli non ha mai nascosto il suo amore per la piazza rosanera, tanto che è rimasto pienamente contento della scelta del Palermo di acquistare, seppur in prestito, suo figlio Salvatore. La foto, postata qualche minuto fa, è un rumor di mercato o solamente un amarcord di altri tempi a tinte rosanero? Lo scopriremo solo più avanti in queste folli settimane di mercato, che hanno visto comunque il gruppo a disposizione di mister Corini accumulare sempre più tasso tecnico con l’acquisto di giocatori di categoria.

LEGGI  ANCHE

Caro Direttore, e ora che si fa ?

CorSport – Tramoni-Sibilli affare Palermo: maxi scambio col Pisa

Gravina: “Situazione Lecco va contro i valori dello sport”

Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?

Bologna-Palermo, brutto colpo per Gomes: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui