Saric Super Lig

Palermo, capitolo cessioni. Ecco chi potrebbe salutare

Soleri ha diversi estimatori, Valente è nel mirino del Cesena. Sono da valutare anche le posizioni di Nedelcearu e Saric.

Fuori dal progetto, pedine di scambio e in cerca di spazio: l’organico è da sfoltire.

L’elenco è ancora lungo – Sacrificabili Damiani e Broh, Massolo piace in C, Crivello e Devetak via a parametro zero.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di  Alessandro Arena sottolinea come il Palermo sta già lavorando per non arrivare in Trentino in una situazione di sovrannumero. Il regolamento prevede un massimo 18 giocatori nella lista over 23 e con l’acquisto di Lucioni ed il rientro dei prestiti, il tetto è stato superato e addirittura potrebbe salire se durante la settimana verranno annunciati gli acquisti di Ceccaroni, Insigne e anche Mancuso.

La sensazione è che si stia costruendo una corazzata

Da Lecco: “O la serie B o si molla tutto”… e hanno ragione

Una lista appesantita dal rientro di Fella, di Crivello e Devetak che tuttavia non resteranno in organico così come gli under Peretti Filippo, Doda e Marong. Peretti torna alla Recanatese per gli altri c’è un timido interesse dalla serie C. Anche Corona e Mauthe potranno essere ceduti a titolo temporaneo. Più difficile sarà separarsi da quei giocatori che hanno fatto parte della rosa nella scorsa stagione come ad esempio Soleri che ha mercato in serie B con Pisa e Reggiana ma  anche in C con Arezzo e Perugia. Non è da escludere che possa essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche giocatore messo nel mirino come ad esempio Sibilli e Tramoni del Pisa o Di Serio e Kouan del Perugia. Massolo ha voglia di giocare a richieste in Serie C.

Caos Reggina e Lecco: come cambia la Serie B dopo l’esclusione dei due club

Palermo, spunta lo scheletro. Corini e le sue idee

Tra i sacrificabili anche Broh e Damiani per i quali però non si è ancora registrato interesse da parte di nessun club. E poi ci sono quei giocatori che rischiano di avere meno spazio come Valente che nel caso in cui arrivasse Insigne dovrà accedergli il posto. Per lui si è fatto vivo solo il Cesena. Discorso analogo per Saric e Nedelcearu che al momento non sembrano partire nella formazione iniziale. Chi invece nonostante l’interesse del Venezia non sempre destinato a muoversi è Di Mariano visto il feeling che ha stabilito con l’allenatore, con i compagni e soprattutto gioca nella sua città.

Calciomercato Palermo, accelerata delle trattative in vista del ritiro

CorSport – Il Palermo cala un poker d’acquisti

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione

FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma

Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui