bianchi

Alessandra Bianchi, ad del Padova, è intervenuta in un’intervista esclusiva ai microfoni di padovasport.tv per parlare della delicata situazione in casa del Lecco, relativa alla concessione dello stadio Euganeo per lo svolgimento delle gare.

Il club, difatti, si era appoggiato ai biancoscudati per ricevere l'”ok” e disputare così le gare casalinghe nell’impianto padovano. La società veneta, così come anche il Comune, ha accolto positivamente la richiesta tuttavia si aspetta solo il sì “legale” proveniente dalla Questura e dalla Prefettura.

Le dichiarazioni di Bianchi

Di seguito il parere espresso dall’ad Bianchi sul caso Lecco, complici anche gli ottimi rapporti – a detta della stessa – tra le due società.

“La richiesta è arrivata a poche ore dal termine per la domanda di iscrizione e non ce la siamo sentita di negare l’aiuto a un club con cui abbiamo buoni rapporti, certo non dipende solo da noi. Auguro al Lecco di riuscire a fare la serie B. Il doppio utilizzo dell’Euganeo? Anche Vicenza e Arzignano lo hanno fatto, non mi sembra ci siano stati grandi problemi”.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui