Palermo Kouda

Palermo, stuzzica l’idea Kouda: le ultime dall’agente

Il Palermo tra le squadre di Serie B, sembra essere una delle più attive sul mercato. Il club rosanero sta attualmente sondando il terreno per diversi profili. Come ribadito dalla filosofia aziendale del City Group l’identikit dei giocatori deve corrispondere a diversi fattori, tra cui l’età. In tal senso nella lista del club di Viale del Fante ci sarebbero alcuni giovani giocatori tra cui Rachid Kouda.

Palermo, Kouda è nella lista? Le parole dell’agente

Rachid Kouda è un classe 2002 attualmente in forza al Picerno. Originario del Burkina Faso, il ragazzo è nato a Cantù e nell’ultimo campionato di Serie C è stato una delle rivelazioni. Il giocatore scuola Cagliari, è un trequartista che può agire anche come mezz’ala e nell’ultimo campionato si è messo in mostra segnando 2 reti e fornendo un assist in 31 presenze, contribuendo al raggiungimento dei playoff dei rossoblù. Un bottino che sembra valergli l’interesse di alcuni club di B e addirittura di Serie A, stando a quanto dichiarato dall’agente ai nostri microfoni.

Tra i club cadetti ci sarebbe anche il Palermo, che avrebbe chiesto delle informazioni per il centrocampista proprio al procuratore che ha sottolineato il gradimento del giocatore. “Palermo é una piazza importante e affascinante. Non c’è un giocatore che direbbe di no al Palermo. Una piazza calda per esprimersi al 100%. Rachid Kouda sarebbe felice”, queste le parole raccolte dalla nostra redazione.

Tuttavia non si può parlare di una trattativa tra le parti, ma è evidente che il club rosanero possa tenere in considerazione il profilo del classe 2002 del Picerno, potendo contare anche sulla sua volontà. Si allunga dunque la lista dei giocatori accostati al Palermo. Nel frattempo gli uomini di mercato del club stanno tenendo sott’occhio altre opzioni per poter costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

LEGGI  ANCHE

Como, Fabregas è ad un bivio: ipotesi ritiro?

Reggina, il punto sull’iscrizione: saldati tutti i pagamenti necessari

Lecco, inizia il toto-stadio: Rigamonti-Ceppi da adeguare

Lega B, il Presidente Balata omaggia il Lecco: “Benvenuti”

Calciomercato Palermo, Lucioni in dirittura d’arrivo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui