Carrozzieri

Moris Carrozzieri torna a parlare di Palermo e lo fa nel corso della trasmissione in onda su 7Gold Sicilia. La trasmissione Gold Sport è condotta da Simone Alibani e nel corso della messa in onda, l’ex difensore rosanero, è intervenuto rilasciando delle dichiarazioni sugli uomini di Eugenio Corini. Di seguito le sue parole.

Carrozzieri a Gold Sport

“Finale Palermo-Inter? L’unica delusione è non aver vinto quella partita. Con i compagni di quella rosa abbiamo ancora un gruppo WhatsApp e ci sentiamo nonostante tutti gli anni. È stato bello vedere Roma tutta tinta di rosanero, ho ancora i brividi e dispiace molto per il risultato. Abbiamo cercato di fare il massimo. Ancora oggi mi chiedo della scelta di Delio Rossi di lasciare in panchina Miccoli e Liverani”.

Il compagno che sento di più di tutti è Fabrizio Miccoli. Tra qualche giorno lo vado a trovare. Quando sono arrivato a Palermo lui mi ha accolto a braccia aperte. È un peccato che le persone a Palermo lo vedano sotto un’altra ottica ed è una delle persone più buone che io conosca. Voglio ricordare Fabrizio come ho fatto dopo il gol contro il Milan. Un gruppo strepitoso con uno staff fantastico”.

Repubb. – Il Palermo cerca in A e vuole Henderson. Bovo entra nello staff

LEGGI ANCHE

Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini può lasciare: le ultime

Pisa, cinque nomi per la panchina: le ultime

SPAL, previsto incontro con Tacopina: i dettagli

GdS – Palermo, con Gomes e Stulac il centrocampo ha i punti fermi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui