settore ospiti

Continua la caccia al nuovo allenatore in casa Pisa. Dopo l’addio di D’Angelo, i toscani sono dunque alla ricerca di un nuovo tecnico, con l’obbiettivo di raggiungere i playoff, sfumati quest’anno con la deludente undicesima posizione in classifica. Secondo quanto riporta il Tirreno, i neroazzurri avrebbero deciso di incontrare ben cinque tecnici. Ecco quali sono.

Pisa, cinque profili per la panchina

Uno dei primi nomi è sicuramente quello di Alberto Aquilani, attuale allenatore della Fiorentina U19, che ha fatto benissimo in stagione. L’ex giocatore è pronto a rescindere il contratto con i viola sentendosi pronto per un’avventura con una prima squadra. Poi si penserà a due Campioni del Mondo come De Rossi, ex tecnico della Spal, e Pirlo. Quest’ultimo è però conteso da alcuni club di Serie A.

Un altro profilo per la panchina dei neroazzurri è quello di Massimiliano Alvini, esonerato dalla Cremonese in A durante il corso della stagione. L’ultima opzione resta Eusebio Di Francesco, il quale però è corteggiato anche dal Frosinone che nella serata di ieri ha di fatto perso Fabio Grosso, destinato a salutare i ciociari.

LEGGI ANCHE

SPAL, previsto incontro con Tacopina: i dettagli

GdS – Palermo, con Gomes e Stulac il centrocampo ha i punti fermi

Repubb. – Il Palermo cerca in A e vuole Henderson. Bovo entra nello staff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui