Palermo Soleri Modena

Damiani, Broh e Soleri in bilico. Ma il Palermo non li svenderà

I due centrocampisti e l’attaccante possono finire sul mercato. Via solo con l’offerta giusta

Si lavora sotto traccia – L’affare Lucioni sempre più vicino ai titoli di coda. Ceccaroni e Bisoli rimangono in stand-by

Operazione amarcord – In avanti la pista più concreta porta a La Gumina ma va aspettata la Samp.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il Palermo è già al lavoro da diversi giorni ma visto che il mercato non è ancora ufficialmente cominciato è impossibile chiudere eventuali trattative.  Al massimo si possono raggiungere parziali intese. Tolti i giocatori che già sono andati via perché in prestito, quelli attualmente in organico partiranno tutti per il ritiro in Trentino. Esclusi però quelli che il Palermo aveva dato in prestito e che non rientrano nei piani del club. In Trentino pertanto ci saranno anche coloro che finora sembrano avere il futuro più incerto come Damiani, Broh e Soleri. Nessuno di loro è in vendita ma dipende da come si svilupperà il mercato, la prospettiva potrebbe cambiare.

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale

Damiani ha trascorso una stagione piuttosto in ombra, Broh  era riuscito a ritagliarsi uno spazio a inizio campionato ma alla fine non è stato così. La sua duttilità e la sua capacità di entrare in partita sono un’arma a suo vantaggio tuttavia non è da escludere che possa essere inserito in qualche trattativa.

Cinque club a rischio iscrizione: le ultime

Diversa la questione Soleri, il club rosanero cerca almeno due attaccanti e per questo motivo potrebbe essere mandato altrove per trovare lo spazio che merita. In entrata si fa sempre più strada l’ipotesi Lucioni la cui trattativa con il Lecce è piuttosto avanzata; negli altri reparti invece c’è una fase di stallo da Ceccaroni e Bisoli fino alla Gumina. Per l’attaccante, una volta definita la situazione della Sampdoria, si potrebbe passare alla fase di un approccio più concreto: da scartare infine la pista Torregrossa su cui non sembrerebbe al momento esserci un reale interesse.

Palermo, il mercato nel vivo. Tutti i rumors: la tabella riassuntiva

FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo

Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è

 

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime

Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui