spezia d'angelo verde

Il Pisa, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto l’esonero del proprio allenatore, Luca D’Angelo. Dopo essere arrivato nel mese di settembre come sostituto di Rolando Maran, il tecnico originario di Pescara ha preso le redini della propria squadra conducendola 11 volte alla vittoria e 9 alla sconfitta. Sono ben 12 i pareggi ottenuti dalla compagine toscana. Di seguito la nota della socità pisana in merito all’esoanero di D’Angelo.

Il comunicato del Pisa

Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D’Angelo dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni.

Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

LEGGI ANCHE

Palermo, le giovani occasioni per il mercato: gli attaccanti

Serie B, classifica dei giocatori per valore di mercato: Brunori in Top 10

Palermo Primavera, sconfitta in finale nel trofeo “Dante Berretti”

Formula 3, Minì non replica la pole: ecco la posizione di partenza

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui