Ex Palermo Çani

Ex Palermo, Çani: “Bari può fare bene. Play-off? Ecco la favorita”

Terminato il campionato di Serie B ma non la stagione di diverse formazioni. Bari, Parma, Cagliari, Sudtirol, Reggina e Venezia parteciperanno ai play-off di categoria al fine di ottenere l’ultimo pass disponibile per la Serie A, così da raggiungere Frosinone e Genoa. In esclusiva per TuttoBari.com l’ex giocatore del Palermo Edgar Çani, è intervenuto per parlare della stagione dei biancorossi del Bari ma anche dei play-off. Di seguito le sue parole.

Ex Palermo, Çani: le sue parole

Sulla stagione del Bari: “Penso che il Bari abbia fatto una grandissima annata. Nonostante anche diverse difficoltà, anche in un momento in cui non stavano girando le cose, sono stati bravi a recuperare e correggere ciò che non andava bene. Un’ottima annata”.

In vista dei play-off, queste le parole di Çani: “Penso che il Bari abbia tutte le caratteristiche per fare benissimo nei play-off, lo ha dimostrato contro il Genoa e in tutti gli scontri diretti. Se la sono giocata sempre con tutti”, dice l’ex Palermo, che poi continua: “Vedo una squadra abbastanza solida dietro e con grandi giocatori in avanti che possono fare male a chiunque con le loro caratteristiche. Deve crederci.

Sull’avversario del Bari. Tra Sudtirol e Reggina: “Penso che sia il Sudtirol che la Reggina siano due buone squadre, ma penso che, per il modo di giocare del Bari, il Sudtirol sia l’avversario più abbordabile. Questo non vuol dire che deve sottovalutarlo”.

Favorita play-off per Çani: È difficile dire chi sia la favorita, però Parma Cagliari hanno un organico importante. Il Parma si è qualificato alle semifinali all’ultimo minuto: questo dà grande carica emotiva. Poi ha grandissimi nomi. Però penso che il Bari possa giocarsela con tutti”, conclude così l’ex attaccante con un passato nel Palermo.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui