FIGC allenatori

Reggina – Doppio ricorso alla Corte Figc

Appello della Reggina sil -7 in classifica. Playoff, rischio rinvio

Il club calabrese penalizzato due volte per stipendi e Irpef non pagati punta ad ottenere uno sconto.

GazzaSport –  Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Pietro Scognamiglio sottolinea come sia una giornata particolari in casa Reggina visto che la Corte d’Appello della FIGC discuterà oggi i due ricorsi che sono stati accorpati e che si oppongono alla penalizzazione di sette punti che ha fatto scivolare la squadra di Inzaghi fuori dalla zona play-off.

Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Parma: la classifica aggiornata

Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top

La nota del club calabrese

La difesa insisterà sul blocco dei pagamenti disposto dal tribunale di Reggio Calabria che era in attesa di un piano di ristrutturazione dei debiti che poi è avvenuto la scorsa settimana e che è ancora in fase di omologazione. La Reggina punta ad ottenere uno sconto per poi rivolgersi al collegio di garanzia del CONI. In una nota il club calabrese ha ringraziato gli organi di giustizia federale per l’eccezione attenzione concessa nella tempistica di svolgimento dei relativi giudizi.

Classifica avulsa? Sarebbe un guaio per il Palermo

Ecco le possibili (quasi sicure) avversarie del Palermo se …

In questa storia comunque c’è fretta da tutte le parti, a partire dalla Lega B che vuole fare iniziare i play-off il 26 maggio; ma anche la Reggina ha premura perché chiusa la partita davanti alla giustizia figc, potrà rivolgersi al collegio di garanzia del CONI. Nella difficoltà di arrivare però ad una sentenza di terzo grado in tempi brevi la Reggina potrebbe chiedere al collegio la sospensione cautelare dei play-off.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui