Palermo Modena Barbera

Palermo e la doppietta di Vido: preludio di una chance a Cagliari?

Allenamento per il Palermo nella giornata di oggi, in attesa di volare in direzione Cagliari per la sfida contro la formazione di Claudio Ranieri con gli ultimi punti in trasferta in palio del campionato di Serie B. Palermo al settimo posto che affronta il Cagliari, situato al quinto. Due partite da 40′ l’uno con il Palermo che ha proposto, nella prima frazione, la seguente squadra.

In porta Massolo, in difesa Mateju, Bettella e Orihuela, a centrocampo Aurelio, Stulac, Broh, Segre e Buttaro e, infine, in attacco il duo composto da Vido e Soleri. Propio Luca Vido, oggi, è stato protagonista di una doppietta che potrebbe cambiare le carte in tavole in occasione della prossima sfida contro il Cagliari valevole per la 37a giornata del campionato di Serie B. Per Edoardo Soleri e Gennaro Tutino, rispettivamente nella prima frazione e nella seconda, ben 2 e 4 reti.

Cagliari-Palermo: chance per Vido?

L’assenza di Matteo Brunori, difatti, potrebbe aprire le porte all’inserimento dal primo minuto dell’ex giocatore di Perugia e Pisa, per partire con una maglia da titolare. Per Luca Vido, fino a questo momento, un solo gol contro il Modena, dagli undici metri. I minuti collezionati sono 363, all’interno di 23 gettoni, di cui solamente 2 partendo dall’inizio, con ben 21 volte in cui è subentrato a gara in corso.

Che la doppietta di oggi pomeriggio, seppur contro la selezione Under 17, possa fare pensare al tecnico rosanero Eugenio Corini di optare per la soluzione Luca Vido dal primo minuto?

LEGGI ANCHE

FOTO/VIDEO – L’allenamento dei rosanero al Barbera

VIDEO – Trajkovski da urlo: gol e magia in Arabia

Palermo, Buttaro insidia Valente: nasce un nuovo dualismo

CorSport – Palermo, check up playoff. Corini trova nuove energie 

Palermo, il 12 maggio Corini in conferenza stampa: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui