Palermo Brescia formazioni

Palermo – Bettella e Graves scalpitano, in ballo c’è anche il loro futuro

In questo finale di stagione l’ex Monza vuole convincere il club a riscattarlo dal Monza, il danese ambisce a diventare un “titolarissimo”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come i due difensori scalpitano per avere una maglia da titolare. Due giocatori impiegati nel momento del bisogno quando cioè mancava uno dei titolarissimi fra Mateju, Nedelcearu o Marconi. La difesa rosanero sta attraversando alti e bassi e Bettella e Graves sperano adesso di avere più spazio. Il primo soprattutto spera di convincere il club rosanero a riscattarlo dal Monza sebbene il prezzo per il riscatto di 4 milioni sembra essere uno scoglio molto grande da superare:  dalla sua parte però ha l’età, 23 anni ed ampi margini di miglioramento.

Perché i playoff potrebbero non giocarsi. Difficile ma…

VIDEO City Football Group: la stagione degli altri club

Solo otto presenze da titolare con la maglia del Palermo poi diversi infortuni e acciacchi che ne hanno condizionato la stagione. Corini lo ha schierato con continuità tra novembre e dicembre e la risposta è stata più che positiva ma i successivi guai fisici lo hanno costretto nuovamente a restare ai box. L’ultimo apparizione a Cittadella.

Serie B, Palermo e le 4 finali. Il calendario dice…

Discorso diverso per Graves arrivato a gennaio dalla Danimarca, abile nel gioco aereo e grande fisico: lui è un investimento per il futuro visto che ha un contratto fino al 2027. Per entrambi la parte finale di questo campionato ha un valore particolare: Bettella vuole rilanciarsi e Graves confermare quanto di buono fatto nelle prime apparizioni in maglia rosanero e convincere Corini a puntare su di lui per la nuova stagione.

Serie B – La classifica avulsa aggiornata

I progetti per i nuovi stadi, non solo Palermo fanalino di coda

LEGGI  ANCHE

Como-Palermo, 12 ottobre 2003: Corini decisivo e Baldini in panca

GazzaSport – La Reggina nei guai

Tutti i verdetti in Lega Pro: com’è andata ai giocatori rosanero in prestito

Como-Palermo, la stagione rosanero passa dal bivio ‘Sinigaglia’

La privilegiata Firenze e il nuovo Franchi che s’ha da fare

Corini, abbiamo un problema (di comunicazione)

Che fine ha fatto Simon Graves?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui