Tedesco

Giacomo Tedesco, ex centrocampista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio per la trasmissione Piazza Affari, per commentare e analizzare l’attuale campionato di Serie B. In particolar modo, l’ex calciatore siciliano ha voluto spendere qualche parola per il cammino della Reggina in cadetteria e sul cammino del Cosenza e del Sudtirol. Di seguito le parole di Tedesco in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Tedesco

Sulla Reggina: “La prossima non sarà agevole. Ma nessuna lo è in Serie B. Il Venezia è in un momento positivo come lo era il Perugia. Nessuno si aspettava una vittoria ieri. Da adesso ha un calendario abbordabile sulla carta, levato il Frosinone fuori casa. L’obiettivo è cercare di arrivare ai playoff per far sognare tutti. Io sono fiducioso perché questa società ha progetti importanti. Vuole portare la squadra in Serie A e non so se ci riuscirà in questa stagione. Con la tifoseria c’è stato qualche fraintendimento. Il presidente vuole risolvere tutto. Spero che non ci siano ripercussioni perché la Reggina non lo merita“.

Sul club calabrese: “Il Cosenza negli ultimi anni è sempre stato giù. Ha preso ormai l’abitudine a fare questa lotta. Ha acquistato calciatori con esperienza e penso riesca a salvarsi. Proprio nei minuti finali contro la Reggina ha cambiato marcia. Con quelle partite scatta qualcosa“.

Sul Sudtirol: “È una bella realtà perché ha lavorato negli anni. Ci ha messo del tempo per arrivare in Serie B ma la società dietro è forte. Io sono convinto che fino alla fine potrà dire la sua. Bisoli sta facendo molto bene. Il Sudtirol penso che darà la sorpresa di questi playoff“.

LEGGI ANCHE

Palermo, Broh e Bettella in visita a Torretta: ecco perché

Franco e Ciccio diventano figurine: l’iniziativa

Pedulla: “Reggina esclusa? Una barzelletta, ci sono figli e figliastri”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui