Ternana Bandecchi

In casa Ternana non si smette mai di parlare della possibile cessione e, nelle ultime ore, sono arrivate importanti novità direttamente da Stefano Bandecchi. L’attuale patron, arrivato ieri nella città umbra, ha spiegato come entro Pasqua ci potrebbero già essere dei nuovi soci. Ma ecco di seguito le sue parole sulla cessione delle quote societarie.

Marconi: “Palermo? Apice della mia carriera. Vogliamo i playoff”

Ternana: le parole di Bandecchi

“Siamo vicinissimi ad un accordo con un socio che andrà ad acquisire i 10/15 per centro della società e in settimana ci saranno importanti passi in avanti. Ci sono anche altre persone che dovrebbero rilevare diverse quote. In ogni caso e in questo momento, l’obiettivo primario è quello di cedere il 40/45 % del pacchetto azionario. Secondo la mia opinione, già nella sfida al Liberati con il Pisa, saranno presenti i nuovi soci”.

Lapadula: “Promozione in A? Vogliamo crederci fino alla fine”

Bandecchi è poi tornato sulla stagione attuale. “L’annata attuale è stata certamente poco fortunata sotto diversi aspetti e per vari motivi. Ci sono stati anche tantissimi errori arbitrali che ci hanno di certo penalizzato. Ma ovviamente queste non possono e non devono essere scusanti. Ora non resta che guardare avanti e cercare di dare il massimo nelle prossime sette partite che saranno sette finali”.

GdS – Le «piccole» indigeste, col Cosenza anche per vendicare l’andata 

LEGGI  ANCHE

GazzaSport – Missione playoff

GdS – Mini abbonamenti, mille già venduti

Palermo, turno pasquetta: perché è importante per i rosa e la classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui