Lapadula

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare e analizzare l’attuale situazione della propria squadra in Serie B. In particolar modo, il calciatore peruviano ha parlato della possibile promozione nella massima serie e sul tecnico Ranieri. Di seguito le parole di Lapadula in merito alla questione, riportate da Tutto Mercato Web.

Le dichiarazioni di Lapadula

Sulla centesima partita in Serie B: “Non lo ricordavo (ride, ndr). Sono molto motivato e fisicamente sto molto bene, a parte un piccolo acciacco alla caviglia che comunque è passato grazie ai medici della nazionale del Perù“.

Sull’obiettivo Serie A: “Vogliamo crederci fino alla fine e lotteremo partita dopo partita. Dobbiamo continuare a puntare sul nostro splendido pubblico e sulla motivazione che ci sta condizionando in queste gare“.

Sul Perù: “Mi dà una carica incredibile e quando rientro sono molto motivato. Durante la gara contro la Germania sono venuti anche tutti i miei familiari e la motivazione è aumentata. Avrei voluto giocare con questa maglia decisamente prima dei trent’anni. Ricordo ancora che ricevetti i primi contatti durante la grande stagione di Pescara“.

Su Ranieri: “C’è grandissima stima e fiducia reciproca. Per me è molto importante. L’ho conosciuto da poco, ma è una persona che sa motivarti. Mi ha responsabilizzato tantissimo, sin da quando è arrivato“.

Sulla maschera: “È una sorta di simbolo per me. Mi sono rotto il naso 4 volte, 3 delle quali in campo. Dopo essermi rotto il sopracciglio a Palermo ho deciso di rimetterla, anche per scaramanzia“.

LEGGI ANCHE

Empoli-Lecce, a rischio il posticipo di A: il motivo

Parma, lungo stop per Valenti: la nota del club

Parma, Pederzoli: “Palermo? Partita che valeva tanto. Loro migliorati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui