Parma Pederzoli

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha commentato la vittoria dei crociati sul Palermo ai microfoni di “Speciale Serie B” su Sportitalia. La partita ha visto un Parma vincere per 2-1 senza soffrire più di tanto gli attacchi rosanero, decimati dalle tante assenze in tutti i reparti. Gli emiliani con questo successo hanno scavalcato proprio la compagine siciliana in classifica e adesso i playoff sembrano ancora di più alla portata. Ecco di seguito le parole del ds del Parma.

Parma, le parole di Pederzoli

“Sosta complicata, anche perché abbiamo dato 8 calciatori alle nazionali e sono rimasti fuori per due settimane, sono rientrati fra mercoledì e giovedì. Quindi non è stato facile preparare questa partita, anche perché venivamo dalla sconfitta di Como. Però è andata bene, in uno scenario bellissimo e in una giornata bellissima: siamo riusciti a conquistare tre punti importanti”.

“Il Palermo è una squadra in salute, migliorato tantissimo, mi ha fatto un’impressione ottima. C’è grande omogeneità in campionato, le squadre, a livello di spessore, sono molto simili”.

“Con questo successo importante contro il Palermo, speriamo di dare continuità con un’altra grande prova a Cittadella. Partita che valeva tanto, giocata in un ambiente splendido. Quando il calcio offre questi scenari è bello esserci. Anche i giocatori sentono questa atmosfera speciale e vanno oltre i loro limiti”.

“Vazquez? Un giocatore straordinario con il suo talento e la sua personalità. Ha grandi qualità tecniche che sono sotto gli occhi di tutti, ha sempre voglia e di essere a disposizione dei compagni. Quando la palla scotta, si assume sempre le sue responsabilità. Ed è lui che vuole sempre la palla, da vero leader tecnico. Non tutti lo conoscono per questo, questa forse è la più grande qualità di Franco”. 

LEGGI  ANCHE

GdS – Il Palermo col freno tirato, i conti ora non tornano più

GdS – La difesa continua a subire ed è la peggiore delle prime 10

Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui