Serie B Tesser

Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Unione Sarda per commentare e analizzare il successo ottenuto contro il Cagliari e sul posizionamento in chiave play-off. Inoltre, l’allenatore originario di Montebelluna ha voluto dire la propria su chi, oltre al Frosinone, potrà conquistare la promozione in Serie A. Di seguito le parole di Tesser in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Tesser

Sulla vittoria contro il Cagliari: “È vero che il rosso a Rog era ingiusto, ma avevamo fatto meglio anche in parità numerica, fu una vittoria meritata contro una squadra compatta. Faccio i complimenti a Ranieri per la sua signorilità, reale e non di facciata, e per l’umiltà con cui è tornato in Serie B ottenendo anche buoni risultati. Ha esperienza e carisma, quella che gli ha permesso di conquistare lo spogliatoio“.

Sulle possibili pretendenti alla promozione in A: “Chi salirà? Frosinone senza dubbio, poi dico Genoa che dovrà sudersela, e Cagliari, che può farcela. Col Sudtirol che può essere la sorpresa“.

Sull’obiettivo del Modena: “La sfida di sabato sarà fondamentale per una posizione migliore nei playoff“.

Su Azzi: “A Modena era un esterno da 4-3-3, io l’ho utilizzato in tutti i ruoli, soprattutto come terzino, con la convinzione che potesse essere devastante. Cambiandogli il ruolo, ho avuto più riguardo e gli ho dato più tempo e consigli. Mi ha ripagato e lo ringrazio per le belle parole che mi ha rivolto in tv“.

LEGGI ANCHE

Vivarini: “Rosa pronta per la B. Sudtirol e Bari stanno facendo bene”

Lodi: “Catania? Sta rinascendo. Indimenticabili i gol al Palermo”

Parma-Palermo, info biglietti: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui