Lodi Catania

Lodi: “Catania? Sta rinascendo. Indimenticabili i gol al Palermo”

Francesco Lodi, attualmente in forza al Catania, è tornato a parlare in seguito alla promozione ottenuta dagli etnei. I rossazzurri, infatti, hanno vinto il campionato di Serie D con diverse giornate d’anticipo e il prossimo anno approderanno in Serie C. Lodi ha voluto commentare la rinascita della società catanese e ha guardato con nostalgia al passato, ricordando i gol segnati in Serie A specialmente nel derby contro il Palermo.

Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Catania: le dichiarazioni di Lodi. E l’aneddoto nei derby contro il Palermo

“Quest’anno abbiamo dato maggior peso al bene del Catania, siamo stati uniti. Era fondamentale riportare il club in Serie C. Rimanendo compatti siamo diventati grandi, ma la stagione non è ancora finita e rimane la poule scudetto. In ogni caso tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Siamo stati in grado di riportare entusiasmo a Catania e da tempo mancava; vincere in questa piazza era importante e la società sta rinascendo. Questo è l’inizio di una nuova era. Il mio è un legame viscerale con la città”.

E sui derby contro il Palermo: “Gol su punizione? Indimenticabile quello a Buffon, ma restano ancora oggi indelebili quelli segnati nel derby contro il Palermo”.

CorSport – Palermo fuori dal bunker

GdS – La sosta è sempre stata indigesta

GdS – La ricetta per volare? Non bisogna prendere gol 

LEGGI  ANCHE

Gomes: “Vogliamo lottare per raggiungere il nostro obiettivo”

Brunori: “Grazie al Palermo ho conquistato la Nazionale”

Rossi sulla Serie B: “Sudtirol la vera sorpresa. Ecco chi andrà in A “

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui