Palermo Ternana Precedenti

Claudio Gomes, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare della sua esperienza in rosanero e del passaggio al club di Viale del Fante. Insieme a lui anche Castellanos. Quest’ultimo ha fatto un percorso simile a quello di Gomes, passando dal Montevideo City Torque al New York City e poi al Girona. Ecco le dichiarazioni di Gomes

Le dichiarazioni di Claudio Gomes, giocatore del Palermo

Claudio Gomes ha commentato di seguito il ritiro nella cittadina spagnola: “Mi sento bene, è un buon periodo anche per la squadra sta bene, siamo in una buona posizione di classifica. Vogliamo continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Qui a Girona siamo stati bene ed il ritiro è stato utile per compattarci. E per ottenere più di quello che ci siamo prefissati. Allenarsi qui è stata una bella esperienza. La struttura è molto all’avanguardia, i campi sono in ottime condizioni. Il meteo è buono come a Palermo. quindi è stato un piacere stare qui”.

Il giocatore inoltre ha racconto le sue impressioni sul capoluogo siciliano: “A Palermo sono rimasto sorpreso della bella atmosfera che ho trovato. Nello spogliatoio tutti mi hanno accolto molto bene. Sono tutti delle brave persone, nel tempo niente è cambiato. Sia con i giocatori che lo staff tecnico“.

Infine si è soffermato sul suo percorso all’interno del City Group: “È stato un bel percorso il mio trasferimento qui a Palermo da Manchester, perché è un club della famiglia City Group e tutti conoscono tutti, quindi è stato un bel percorso e lo è tuttora, perché sono molto felice a Palermo. Far parte della famiglia del City Football Group può certamente aiutarmi nella mia carriera perché è una grande famiglia. Tutti vogliono raggiungere gli stessi obiettivi, il massimo della performance. Ogni squadra sta facendo bene e io sono davvero fiero di far parte di questo gruppo”.

LEGGI ANCHE

Samp, Stankovic: “Disposto a rimanere in B. Prima salviamoci”

Palermo, l’andamento dei giocatori in prestito: ecco i dati

Parma-Palermo, Nedelcearu tu lo conosci Man?

[FOTO/VIDEO] Rosanero in fest: presenti anche i giocatori del Palermo

Parma, l’ex Valiani: “Col Palermo gara importante. Su Vazquez…”

Arbitro palermitano aggredito: la decisione del questore

Repubb. – Verre “Il mio ritorno in rosa puntando di nuovo alla A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui