Bari Bellomo

Uno dei volti più rappresentativi del Bari della stagione corrente è sicuramente Nicola Bellomo. Centrocampista tra i più duttili della categoria, il barese è tornato per la quarta volta a giocare per la squadra della sua città, la prima dopo il fallimento che colpì la squadra pugliese tra il 2018 e il 2019. Intervistato da Gianluca Di Marzio, il mediano si è raccontato, passando dal suo ritorno in Puglia fino alle ambizioni dei biancorossi in un campionato di Serie B più equilibrato che mai.

Bari, Bellomo: “Finale di stagione difficile, ma lotteremo fino alla fine”

“Abbiamo fatto un percorso importante, lungo e con poche pause” ha detto Bellomo“La sosta ci voleva per prepararci al meglio a queste ultime otto finali. Siamo quarti e a sei punti dalla promozione diretta: siamo sopra a squadre che hanno speso molto più di noi. Finché la matematica non ci condanna, dobbiamo puntare al massimo possibile. C’è molta concorrenza nel mio ruolo, ma quando hai un gruppo con tanti giocatori di valore è giusto che sia così. Tocca all’allenatore fare delle scelte e oggi la squadra è in alto, quindi sono state scelte corrette”.

“Partite che vorrei rigiocare di questa stagione? Le due col Frosinone: sono stato espulso durante la prima e per la seconda non sono stato impiegato. Ci aspetta un finale di stagione difficile con diversi scontri diretti in trasferta, ma a noi piace di più così. A luglio mi sposerò, quindi vorrei festeggiare due volte quest’estate: una volta in chiesa ed un’altra sul campo”.

LEGGI ANCHE

Samp, Stankovic: “Disposto a rimanere in B. Prima salviamoci”

Palermo, l’andamento dei giocatori in prestito: ecco i dati

Parma-Palermo, Nedelcearu tu lo conosci Man?

Modena, Tesser: “Chi salirà? Una neopromossa può stupire”

Vivarini: “Rosa pronta per la B. Sudtirol e Bari stanno facendo bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui