Palermo Morganella Poltrone

Nella serata del pareggio tra PalermoTernana, l’ex terzino rosanero Michel Morganella ha voluto pubblicare sui suoi account social la decisione di lasciare il calcio professionistico a 33 anni. Lo svizzero, dopo una carriera che lo ha visto giocare oltre che con la società di Viale del Fante anche con squadre come BasileaNovara e Padova, ha preso questa decisione per stare più tempo con la sua famiglia. Il post è accompagnato da dieci foto che ripercorrono la sua carriera, alcune di queste lo ritraggono mentre indossa la maglia del Palermo.

Ecco di seguito il post su Instagram pubblicato da Michel Morganella sul suo profilo ufficiale.

Michel Morganella lascia il calcio professionistico: il post su Instagram

“Da piccolo dormivo con la palla sognando San Siro” scrive Morganella su Instagram. “A 16 anni, il mio sogno inizia. Con tanto lavoro , tanto sacrificio, sudore , pazienza sono riuscito a vivere con la mia passione. Sono grato di quello che il calcio mi ha dato.
Dopo tanti anni di carriera per qui vado fiero e arrivato il momento per me di lasciare il calcio professionista. Per mia moglie e miei figli ho preso questa decisione in modo di avere più stabilità. Ringrazio TUTTI! Presidenti, staff, compagni, allenatori e tifosi. Mia moglie e i miei tre figli, le nostre famiglie, il mio agente e amico Mauro Bousquet, i miei amici. Grazie di cuore da parte di MEK MEK.

Con questo post, Michel Morganella ha deciso di lasciare ufficialmente il calcio professionistico, per vivere una vita più stabile con la sua famiglia. Probabile che ci sarà tempo per appendere le scarpe al chiodo prima di qualche avventura tra i dilettanti che non vada ad intaccare la sua vita privata. Non è mancato il commento del Palermo, che sotto il post del suo ex numero 89 ha voluto commentare con un cuore rosso. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morganella Michel (@morganellamichel)

LEGGI ANCHE

Lanna: “Brunori? Rabbia per non aver segnato. Gomes salta il Pisa”

Palermo-Ternana 0-0: Pigliacelli superstar. L’equilibrio prevale

Palermo-Ternana, il dato dei titoli emessi: la nota

Palermo e Valente ancora assieme: si lavora sul rinnovo

Vicenza, Sagramola: “Vincere playoff da decimi? Palermo un’eccezione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui