Palermo Valente

Il matrimonio tra Nicola Valente e il Palermo continuerà ancora per un anno. A riportare la trattativa per il rinnovo è stato Nicolò Schira che, tramite un tweet sul proprio profilo social, ha reso noto che l’attaccante rosanero rinnoverà giovedì il contratto con il club di Viale del Fante. L’accordo prevede il rinnovo sino al 2024 con un prolungamento automatico fino al 2025 alla decima presenza con la maglia del Palermo. Seguiranno aggiornamenti in merito alla trattativa tra il club siciliano e Nicola Valente.

Valente a Palermo

Dopo aver esordito in Serie D con la maglia del Legnano dal 2010 al 2015, Valente militò in Serie C con il Pordenone tra i professionisti. Il 13 agosto 2020 approdò a Palermo, rendendosi fin da subito una pedina fondamentale al punto da guadagnare un ruolo da titolare.

Con i rosanero guadagnò la promozione in Serie B, dopo la lunga cavalcata ai play-off di Serie C. Successivamente prolungò il contratto con il club di Viale del Fante per un’altra stagione giocando così in cadetteria all’età di 30 anni.

LEGGI ANCHE

Vicenza, Sagramola: “Vincere playoff da decimi? Palermo un’eccezione”

Spal, Oddo snobba il Frosinone: “Non è mica il Real Madrid”

Venezia, Vanoli: “Infortunio Jajalo? Era molto importante per noi”

Palermo-Ternana, dove guardare il match: telecronache e canali

Palermo C5, vittoria sfumata in pieno recupero: pirotecnico 4-4 contro il Tiki Taka

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui