Frosinone

Frosinone, un pari di carattere.

Sotto di una rete, i “Canarini” non si scompongono e agguantano il Palermo grazie al rientrante Boloca.

Nella ripresa dubbi su un fallo in area ai danni di Garritano e più occasioni per la squadra capolista, ma va bene così.

Questo è il titolo de Il Messaggero, oggi in edicola, scritto da Beniamino Cobellis.

I 27mila tifosi rosanero, presenti ieri pomeriggio allo stadio Renzo Barbera, non sono serviti al Palermo per riuscire a fermare la capolista Frosinone. Quest’ultimi sono tornati a casa con un punto conquistato in un campo molto difficile. La squadra di Fabio Grosso non può che essere felice, visti anche i risultati degli altri campi di Serie B: adesso i canarini hanno collezionato un punto in più sulla Reggina e altrettanti sul Sudtirol e sul Bari. La 25a giornata, però, non si è ancora conclusa: manca ancora la sfida di Marassi tra il Modena e il Genoa.

La partita tra il Palermo e il Frosinone, oltre alla cornice di pubblico rosanero, ha offerto spettacolo dal primo minuto sino all’ultimo. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato con un tiro da centrocampo da parte di Verre che ha beffato l’estremo difensore dei giallazzurri. Il pareggio degli ospiti è arrivato al secondo tempo grazie ad un tiro al volo da parte di Boloca. Il centrocampista, ristabilitosi da poco dall’infortunio, è stato schierato a sorpresa da Grosso. Il Frosinone, però, rispetto al Palermo, ha avuto più occasioni da gol nell’ultima mezz’ora di gioco. Il pareggio è stato il risultato più giusto in un bellissimo pomeriggio di calcio.

LEGGI ANCHE

Serie B, 25a giornata: chiudono Modena-Genoa questo pomeriggio

Palermo, c’è timore per le condizioni di Nedelcearu

GazzaSport – Verre show. Pazzesco gol da metà campo ma …

GazzaSport – Spettacolo puro. E oggi tocca a Gila 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui